Crema ottima.
Compatta la pelle lasciandola morbida e setosa al tatto. La applico la sera e, al risveglio, la pelle appare luminosa, come rigenerata. La profumazione è fresca e molto piacevole.
Ho acquistato anche la linea Peptilift, sia il siero viso sia il contorno occhi. Sono entrambi buoni prodotti; forse risultano un po' ricchi per il periodo estivo, ma offrono un'ottima azione nutriente e lasciano la pelle più compatta.
L'unico aspetto che mi ha lasciata perplessa è che, poiché amo massaggiare a lungo il viso durante l'applicazione, i prodotti tendono a formare dei piccoli pallini se li sieri vengono lavorati troppo. A parte questo dettaglio, la mia esperienza è stata decisamente positiva.
Ho acquistato il Kit Benessere Circolazione e Cellulite dopo aver seguito la diretta pubblicitaria di Elisa, incuriosita dai prodotti. Ho 53 anni e, ammetto, non pratico alcuna attività fisica, quindi ero un po' scettica.
Al momento ho terminato il barattolo "Circolazione" e sto per finire quello "Cellulite". In base alla mia esperienza, posso affermare con certezza che le mie gambe ne hanno tratto un grande giovamento a livello estetico. Durante tutto questo mese di utilizzo ho avvertito una bellissima sensazione di leggerezza e benessere.
Consiglio vivamente questi prodotti! Visti i risultati, molto probabilmente proseguirò con il trattamento.
Prodotto super consigliato.. la sera mi mangiavo il mondo, da quando lo utilizzo, non credo sia un caso, non pasticcio più.. Felicissima, sono già alla seconda confezione! mai più senza...☺️☺️
Questo magnesio mi ha completamente cambiato la vita. Poi ovviamente è soggettivo, ma a me ha fatto questo effetto.Io fino ad ora non avevo mai preso il magnesio. E pensare che in soli 4 giorni, assumemento solo mezzo cucchiaino la sera, mi ha sgonfiato la pancia e un dolore che avevo alla spalla. Assurdo!Brava eli ma non avevo alcun dubbio sui tuoi prodotti come quelli per la skincare, che già utilizzo, che sono top! ❤️
Abbinati ad un'alimentazione un pochino più equilibrata (non a livello eccessivo ed esagerato) Sono finalmente riuscita ad eliminare il grasso ed il gonfiore addominale ed ho perso 3,5 kg in un mese oltre ad avere una sensazione di maggiore energia durante la giornata.
Lo utilizzo da un mese e, nonostante le temperature molto elevate, sento le gambe sempre leggere e sgonfie. Lo ricompro sicuramente!
Compro prodotti da Erboristeria Binasco da un po’ e devo dire che sono una garanzia,mi sono sempre trovata bene ,sono molto professionali e sempre disponibili per qualsiasi informazione,Consiglio i loro prodotti vivamente 😊