Ho acquistato il Kit Benessere Circolazione e Cellulite dopo aver seguito la diretta pubblicitaria di Elisa, incuriosita dai prodotti. Ho 53 anni e, ammetto, non pratico alcuna attività fisica, quindi ero un po' scettica.
Al momento ho terminato il barattolo "Circolazione" e sto per finire quello "Cellulite". In base alla mia esperienza, posso affermare con certezza che le mie gambe ne hanno tratto un grande giovamento a livello estetico. Durante tutto questo mese di utilizzo ho avvertito una bellissima sensazione di leggerezza e benessere.
Consiglio vivamente questi prodotti! Visti i risultati, molto probabilmente proseguirò con il trattamento.