Ho acquistato il Kit Benessere Circolazione e Cellulite dopo aver seguito la diretta pubblicitaria di Elisa, incuriosita dai prodotti. Ho 53 anni e, ammetto, non pratico alcuna attività fisica, quindi ero un po' scettica.
Al momento ho terminato il barattolo "Circolazione" e sto per finire quello "Cellulite". In base alla mia esperienza, posso affermare con certezza che le mie gambe ne hanno tratto un grande giovamento a livello estetico. Durante tutto questo mese di utilizzo ho avvertito una bellissima sensazione di leggerezza e benessere.
Consiglio vivamente questi prodotti! Visti i risultati, molto probabilmente proseguirò con il trattamento.
Prodotto super consigliato.. la sera mi mangiavo il mondo, da quando lo utilizzo, non credo sia un caso, non pasticcio più.. Felicissima, sono già alla seconda confezione! mai più senza...☺️☺️
Questo magnesio mi ha completamente cambiato la vita. Poi ovviamente è soggettivo, ma a me ha fatto questo effetto.Io fino ad ora non avevo mai preso il magnesio. E pensare che in soli 4 giorni, assumemento solo mezzo cucchiaino la sera, mi ha sgonfiato la pancia e un dolore che avevo alla spalla. Assurdo!Brava eli ma non avevo alcun dubbio sui tuoi prodotti come quelli per la skincare, che già utilizzo, che sono top! ❤️
Abbinati ad un'alimentazione un pochino più equilibrata (non a livello eccessivo ed esagerato) Sono finalmente riuscita ad eliminare il grasso ed il gonfiore addominale ed ho perso 3,5 kg in un mese oltre ad avere una sensazione di maggiore energia durante la giornata.
Lo utilizzo da un mese e, nonostante le temperature molto elevate, sento le gambe sempre leggere e sgonfie. Lo ricompro sicuramente!
Compro prodotti da Erboristeria Binasco da un po’ e devo dire che sono una garanzia,mi sono sempre trovata bene ,sono molto professionali e sempre disponibili per qualsiasi informazione,Consiglio i loro prodotti vivamente 😊
Uso i prodotti da circa tre settimane, gli trovo ottimi, lasciano la pelle morbida, liscia ed hanno un profumo molto buono e delicato. Appena gli finisco ricomprerò sicuramente, sopratutto il sierolio ed il siero bio révolution!
Utilizzo Brucia insieme a Thermoadip una combinazione fantastica
Più leggera
Più energia
Più risultati visibili
Insomma ++++
Prodotti ottimi.
Dopo 15 giorni di utilizzo, già sento le gambe meno gonfie a fine giornata.
Spedizione veloce. Lo uso da 15 giorni e le gambe le sento leggere anche a fine giornata. È presto per valutare effetti sulla cellulite
Avevo ordinato il kit urto anticellulite e l’omega, é arrivato solo l’omega. Ho risposto alla mail dell’avvenuta consegna, spiegando che non era arrivato il kit, mi hanno richiesto foto del pacco (richiesta secondo me inutile in quanto non si evinceva nulla di anomalo), in ogni caso hanno rispedito il kit !
Ho acquistato vari prodotti da loro e più volte ho dovuto contattarli perché mancava qualcosa che poi hanno sempre rispedito. La logistica in uscita credo sia un aspetto da migliorare. Saluti
Ho provato tanto prodotti senza ottenere mai risultati, ma da quando ho provato i vostri confermo che i risultati ci sono! Ottimi prodotti, consigliatissimi.
Ho comprato il benessere drink su consiglio di Maurizio, lotto con la bilancia da sempre, soffro di fegato grasso, ultimamente non riuscivo a perdere nemmeno un etto. Dopo 20 giorni di Drink ho perso 2 chili senza modificare nulla e mi sento molto piu energica.... VI ADOROOOO..