Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.
Anche il metabolismo
Scopri il nuovo METABOLIK
29,90€ invece di 39,90€
Risparmi subito 10€
Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.
Ottima crema che io uso la notte ed eventualmente in giorni con temperature “difficili”. X me meglio in inverno! E complimenti x scegliere aziende che rispettano le brave lumachine. Grazie
Sto usando questo questo prodotto già da un mesetto e mi sto trovando davvero bene!! Continuerò sicuramente, vedo i primi risultati sia sulla senso di fame che sul gonfiore addominale.
Esperienza positiva, lo assumo da poco ma gia' sento i benefici
è già la seconda volta che li compro: i dolori articolari che avevo da anni sono molto più leggeri. Finalmente un omega 3 che mantiene le promesse!
Volevo consigliare i prodotti dell 'Eboristeria Binasco,sono tutti validi,dei buoni prodotti, se usati con dieta associata e attivita' fisica fanno molto.Stavo facendo un altro percorso ed ero bloccata,ma con il programma intensivo sono riuscita a buttare quei kiletti che non mi facevano scendere oltre a sgonfiarmi tanto. Ancora me ne mancano pochi ma proseguo fino al raggiungimento!Grazie alla Dottoressa Elisa e il Dottor Maurizio che ci aiutano in questi percorsi studiati per noi.
Spedizione veloce. Lo uso da 15 giorni e le gambe le sento leggere anche a fine giornata. È presto per valutare effetti sulla cellulite
Ho provato tanto prodotti senza ottenere mai risultati, ma da quando ho provato i vostri confermo che i risultati ci sono! Ottimi prodotti, consigliatissimi.
Il miglior integratore ed i risultati si vedono
Ho comprato il benessere drink su consiglio di Maurizio, lotto con la bilancia da sempre, soffro di fegato grasso, ultimamente non riuscivo a perdere nemmeno un etto. Dopo 20 giorni di Drink ho perso 2 chili senza modificare nulla e mi sento molto piu energica.... VI ADOROOOO..
Sto continuando ad acquistare prodotti perché li trovo validi