Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.
Anche il metabolismo
Scopri il nuovo METABOLIK
29,90€ invece di 39,90€
Risparmi subito 10€
Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.
Acquisto ormai da mesi.....non posso più farne a meno!
Ho acquistato il Kit Benessere Circolazione e Cellulite dopo aver seguito la diretta pubblicitaria di Elisa, incuriosita dai prodotti. Ho 53 anni e, ammetto, non pratico alcuna attività fisica, quindi ero un po' scettica.
Al momento ho terminato il barattolo "Circolazione" e sto per finire quello "Cellulite". In base alla mia esperienza, posso affermare con certezza che le mie gambe ne hanno tratto un grande giovamento a livello estetico. Durante tutto questo mese di utilizzo ho avvertito una bellissima sensazione di leggerezza e benessere.
Consiglio vivamente questi prodotti! Visti i risultati, molto probabilmente proseguirò con il trattamento.
Prodotto super consigliato.. la sera mi mangiavo il mondo, da quando lo utilizzo, non credo sia un caso, non pasticcio più.. Felicissima, sono già alla seconda confezione! mai più senza...☺️☺️
Questo magnesio mi ha completamente cambiato la vita. Poi ovviamente è soggettivo, ma a me ha fatto questo effetto.Io fino ad ora non avevo mai preso il magnesio. E pensare che in soli 4 giorni, assumemento solo mezzo cucchiaino la sera, mi ha sgonfiato la pancia e un dolore che avevo alla spalla. Assurdo!Brava eli ma non avevo alcun dubbio sui tuoi prodotti come quelli per la skincare, che già utilizzo, che sono top! ❤️
Abbinati ad un'alimentazione un pochino più equilibrata (non a livello eccessivo ed esagerato) Sono finalmente riuscita ad eliminare il grasso ed il gonfiore addominale ed ho perso 3,5 kg in un mese oltre ad avere una sensazione di maggiore energia durante la giornata.
Lo utilizzo da un mese e, nonostante le temperature molto elevate, sento le gambe sempre leggere e sgonfie. Lo ricompro sicuramente!
Compro prodotti da Erboristeria Binasco da un po’ e devo dire che sono una garanzia,mi sono sempre trovata bene ,sono molto professionali e sempre disponibili per qualsiasi informazione,Consiglio i loro prodotti vivamente 😊
Uso i prodotti da circa tre settimane, gli trovo ottimi, lasciano la pelle morbida, liscia ed hanno un profumo molto buono e delicato. Appena gli finisco ricomprerò sicuramente, sopratutto il sierolio ed il siero bio révolution!
Ottima crema che io uso la notte ed eventualmente in giorni con temperature “difficili”. X me meglio in inverno! E complimenti x scegliere aziende che rispettano le brave lumachine. Grazie
Sto usando questo questo prodotto già da un mesetto e mi sto trovando davvero bene!! Continuerò sicuramente, vedo i primi risultati sia sulla senso di fame che sul gonfiore addominale.
Esperienza positiva, lo assumo da poco ma gia' sento i benefici
è già la seconda volta che li compro: i dolori articolari che avevo da anni sono molto più leggeri. Finalmente un omega 3 che mantiene le promesse!
Volevo consigliare i prodotti dell 'Eboristeria Binasco,sono tutti validi,dei buoni prodotti, se usati con dieta associata e attivita' fisica fanno molto.Stavo facendo un altro percorso ed ero bloccata,ma con il programma intensivo sono riuscita a buttare quei kiletti che non mi facevano scendere oltre a sgonfiarmi tanto. Ancora me ne mancano pochi ma proseguo fino al raggiungimento!Grazie alla Dottoressa Elisa e il Dottor Maurizio che ci aiutano in questi percorsi studiati per noi.