Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.
Anche il metabolismo
Scopri il nuovo METABOLIK
29,90€ invece di 39,90€
Risparmi subito 10€
Questa sezione non include attualmente alcun contenuto. Aggiungi contenuti a questa sezione utilizzando la barra laterale.
Ottima crema che io uso la notte ed eventualmente in giorni con temperature “difficili”. X me meglio in inverno! E complimenti x scegliere aziende che rispettano le brave lumachine. Grazie
Sto usando questo questo prodotto già da un mesetto e mi sto trovando davvero bene!! Continuerò sicuramente, vedo i primi risultati sia sulla senso di fame che sul gonfiore addominale.
Esperienza positiva, lo assumo da poco ma gia' sento i benefici
è già la seconda volta che li compro: i dolori articolari che avevo da anni sono molto più leggeri. Finalmente un omega 3 che mantiene le promesse!
Volevo consigliare i prodotti dell 'Eboristeria Binasco,sono tutti validi,dei buoni prodotti, se usati con dieta associata e attivita' fisica fanno molto.Stavo facendo un altro percorso ed ero bloccata,ma con il programma intensivo sono riuscita a buttare quei kiletti che non mi facevano scendere oltre a sgonfiarmi tanto. Ancora me ne mancano pochi ma proseguo fino al raggiungimento!Grazie alla Dottoressa Elisa e il Dottor Maurizio che ci aiutano in questi percorsi studiati per noi.
Buongiorno Dottoressa! Volevo condividere con lei una piccola gioia. Da quando utilizzo i prodotti che mi ha consigliato, insieme al metodo B-Natur, il mio viso è molto più disteso e luminoso. La cosa che mi ha reso ancora più felice è che l'ha notato persino mio padre, senza che gli dicessi nulla! 😊 Grazie di cuore, sono davvero felicissima e sempre più contenta di aver intrapreso questo percorso con lei. ❤️
Prodotti molto validi, l' aspetto delle mie gambe è migliorato molto
Da circa tre settimane sto assumendo Benessere Omega Antiox e ho notato un netto miglioramento: la mia psoriasi è visibilmente migliorata e la pelle è meno irritata. Continuerò sicuramente il trattamento, ma questi primi risultati mi hanno davvero soddisfatta.
Ho scoperto BNaturLife inizialmente grazie al Metodo che include corsi e prodotti per il viso e ne sono rimasta davvero entusiasta: la mia pelle è molto sensibile e reattiva, ma ho finalmente trovato una skincare a 360°, delicata, piacevole da fare e che mi dà una sensazione di leggerezza e comfort ogni giorno.
Anche l'esperienza d'acquisto è stata impeccabile: ordine semplice, spedizione veloce e grande cura nei confronti del cliente.
Complimenti a Elisa e Maurizio per la passione e la qualità che mettono nel loro lavoro. È bello trovare persone che non si limitano a vendere prodotti, ma trasmettono anche competenza, attenzione e fiducia.
Consiglio BNaturLife con molto piacere. Grazie. Ileana
Crema ottima.
Compatta la pelle lasciandola morbida e setosa al tatto. La applico la sera e, al risveglio, la pelle appare luminosa, come rigenerata. La profumazione è fresca e molto piacevole.
Ho acquistato anche la linea Peptilift, sia il siero viso sia il contorno occhi. Sono entrambi buoni prodotti; forse risultano un po' ricchi per il periodo estivo, ma offrono un'ottima azione nutriente e lasciano la pelle più compatta.
L'unico aspetto che mi ha lasciata perplessa è che, poiché amo massaggiare a lungo il viso durante l'applicazione, i prodotti tendono a formare dei piccoli pallini se li sieri vengono lavorati troppo. A parte questo dettaglio, la mia esperienza è stata decisamente positiva.
Acquisto ormai da mesi.....non posso più farne a meno!
Ho acquistato il Kit Benessere Circolazione e Cellulite dopo aver seguito la diretta pubblicitaria di Elisa, incuriosita dai prodotti. Ho 53 anni e, ammetto, non pratico alcuna attività fisica, quindi ero un po' scettica.
Al momento ho terminato il barattolo "Circolazione" e sto per finire quello "Cellulite". In base alla mia esperienza, posso affermare con certezza che le mie gambe ne hanno tratto un grande giovamento a livello estetico. Durante tutto questo mese di utilizzo ho avvertito una bellissima sensazione di leggerezza e benessere.
Consiglio vivamente questi prodotti! Visti i risultati, molto probabilmente proseguirò con il trattamento.
Prodotto super consigliato.. la sera mi mangiavo il mondo, da quando lo utilizzo, non credo sia un caso, non pasticcio più.. Felicissima, sono già alla seconda confezione! mai più senza...☺️☺️