Ho comprato il benessere drink su consiglio di Maurizio, lotto con la bilancia da sempre, soffro di fegato grasso, ultimamente non riuscivo a perdere nemmeno un etto. Dopo 20 giorni di Drink ho perso 2 chili senza modificare nulla e mi sento molto piu energica.... VI ADOROOOO..