
La Scienza sulla Pelle, la Passione nel Cuore
Sono Elisa Santangelo. La mia storia è la prova che dalla più grande fragilità può nascere la più grande forza. E oggi, quella forza è al tuo servizio.

Tutto nacque da un evento traumatico..
Fin da giovane ho sempre curato il mio aspetto. Dopo il diploma in ragioneria e i primi lavori, ho capito che la mia vera passione era il settore del naturale. Così, mentre lavoravo, ho dedicato i miei weekend allo studio e a corsi di specializzazione per approfondire le mie conoscenze in questo ambito.
A 22 anni, purtroppo, (o per fortuna), la svolta:
una malattia molto grave mi ha creato una paresi alla parte destra del viso lasciando, ancora oggi,
uno strascico visibile nel mio occhio destro, con il nervo facciale rimasto leso del 30%.
È stato un momento molto difficile con un lungo ricovero in ospedale seguito da un tempo di riabilitazione davvero difficile sia a livello psicologico che fisico, che mi ha fatto riflettere a lungo e apprezzare maggiormente la vita in tutte le sue sfaccettature.
capire a fondo i meccanismi del corpo e trovare soluzioni naturali per riscoprire la bellezza, anche quando sembra perduta.
Dalla Crisi alla Conoscenza
Mi sono diplomata in scienze erboristiche mentre continuavo a lavorare in ufficio, poi ho conosciuto mio marito e nel frattempo abbiamo intrapreso insieme un percorso di naturopatia ayurvedica.
Gli anni passavano e la frustrazione dello svolgere un lavoro lontanissimo dalle mie attitudini cominciava a diventare insopportabile.
Finalmente nel 2006, spinta anche da mio marito, decisi di lasciare il classico posto fisso a tempo indeterminato in una multinazionale per coronare il mio sogno: vendevano un piccolo negozio fatiscente che ho comunque amato immediatamente ed è così che ho aperto la mia erboristeria.

La Nascita di un Metodo e di un'Azienda
Oggi quel piccolo negozio è diventato un'azienda che porta la mia filosofia in tutta Europa. Ho trasformato la mia ricerca in una linea di cosmetici e integratori che racchiude la mia essenza: efficaci, sicuri, naturali e supportati dalla scienza.
MA NON SOLO:
Con il viso che cambiava dopo i 40 anni, mi sono specializzata nel ringiovanimento naturale,
codificando la mia esperienza nel Metodo BNATUR 2.0 e nei corsi di Kinesio Taping, Gua Sha
e altre tecniche avanzate.
Non semplici corsi di automassaggio, ma il culmine del mio percorso:
un sistema completo per insegnare a ogni donna a diventare l'artefice della propria bellezza.
La mia storia mi ha insegnato che non esistono problemi senza soluzioni.
E che da un evento traumatico, può nascere qualcosa di incredibile.