Crema ottima.
Compatta la pelle lasciandola morbida e setosa al tatto. La applico la sera e, al risveglio, la pelle appare luminosa, come rigenerata. La profumazione è fresca e molto piacevole.
Ho acquistato anche la linea Peptilift, sia il siero viso sia il contorno occhi. Sono entrambi buoni prodotti; forse risultano un po' ricchi per il periodo estivo, ma offrono un'ottima azione nutriente e lasciano la pelle più compatta.
L'unico aspetto che mi ha lasciata perplessa è che, poiché amo massaggiare a lungo il viso durante l'applicazione, i prodotti tendono a formare dei piccoli pallini se li sieri vengono lavorati troppo. A parte questo dettaglio, la mia esperienza è stata decisamente positiva.